Skip to main content

Lisa Simmons

Lead Vice President Domestic and Global Operations

Lisa Simmons ha alle spalle 30 anni di esperienza nel settore Human Service Program Operations, di cui 27 trascorsi a progettare e attuare programmi innovativi per migliorare la vita di famiglie, bambini e popolazioni vulnerabili in tutto il mondo, tra cui Italia, Singapore, Corea del Sud e Svezia. Da quando è entrata a far parte di Maximus, nel 1996, ha fornito consulenze e consigli a numerose organizzazioni private e agenzie governative nell’ambito dei servizi sociali per lo sviluppo e la gestione delle risorse umane in materia di politiche pubbliche.  In qualità di leader della divisione Family and Economic Impact, Lisa ha la supervisione di 23 contratti, con più di 800 professionisti che servono le famiglie che ricevono assistenza temporanea in denaro, buoni pasto, assistenza medica, assistenza all'infanzia, mantenimento dei figli e reddito della sicurezza sociale in tutto il Paese.

Lisa fa parte del Consiglio di Amministrazione di Maximus Italia, dove supervisiona la gestione dei rapporti con i clienti e contribuisce allo sviluppo e all'espansione del business. Inoltre, Lisa è un membro prezioso del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Maximus, dove contribuisce a guidare la strategia di beneficenza dell'organizzazione e l'impegno nella comunità, oltre a essere la rappresentante aziendale del Congressional Black Caucus Institute e del National Black Caucus of State Legislatures.

Infine, Lisa è presidente del National Council of Negro Women (NCNW), D.C. Section Two e membro da 30 anni della Alpha Kappa Alpha Sorority, Inc.