Skip to main content

Comunicazione Emergenza - COVID-19

08 ottobre 2020

Maximus intende comunicare ai propri utenti, siano essi cittadini e/o imprese, che, in qualità di Ente Accreditato, garantisce la continuità delle attività nell’ambito dei servizi al lavoro, nel rispetto e tutela di quanto stabilito dal recente decreto ministeriale inerente alle disposizioni di contenimento del COVID-19. 

Rif norma: “DPCM 17 maggio 2020, Disposizioni attuative del decreto-legge 25 marzo 2020, n. 19, recante misure urgenti per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da COVID-19, e del decreto-legge 16 maggio 2020, n. 33, recante ulteriori misure urgenti per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da COVID-19. (20A02717)”

Pertanto, Maximus si impegna ad erogare il servizio, senza attuare respingimenti e discriminazioni alcune, secondo le seguenti modalità:

In Lombardia

- Informazione e accoglienza tramite servizio telefonico dedicato

- Presa in carico e adesione ai programmi di politica attiva Dote Unica Lavoro e Garanzia Giovani tramite servizio telematico con il Case Manager

Maximus Milano 1

Indirizzo: Via di Porta Tenaglia, 1/3, 20121 Milano, Italia
Telefono: (MI) 02 6129 5242
Orari Consulenza Telefonica e Telematica: Dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.30

Maximus Milano 2

Indirizzo: Via Filelfo 9, 20145 Milano, Italia
Telefono: (MI) 02 8001 1028
Orari Consulenza Telefonica e Telematica: Dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30

Maximus Milano 3

Indirizzo: Maximus Milano 3, Corso di Porta Romana 122, 20122 Milano, Italia
Telefono: (MI) 02 5002 0902
Orari Consulenza Telefonica e Telematica: Dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30

Maximus Varese

Indirizzo: Via Monte Santo 25, 21100 Varese, Italia
Telefono: (VA) 0332 1692 062
Orari Consulenza Telefonica e Telematica: Dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30

In Emilia-Romagna

- Informazione e accoglienza tramite servizio telefonico e telematico dedicato

- Adesione ai programmi di politica attiva Garanzia Giovani e Rete Attiva Lavoro tramite servizio telematico con il Case Manager

Bologna

Indirizzo: Via Jacopo Barozzi n.6/E
Telefono: (BO) 051 656 7498
Responsabile di sede: Stefania Petraroia
Mail: bologna@maximusitalia.it
Orari Consulenza Telefonica e Telematica:
lunedì 10:00 -15:00
martedì 10:00 - 15:00
mercoledì 10:00 -15:00
giovedì 10:00 -15:00
venerdì 09:30 -13:30

Borgonovo val Tidone (Piacenza)

Indirizzo: Via Sarmato n. 14
Telefono: +39 347 059 9480
Responsabile di sede: Ilaria Mantega
Mail: piacenza@maximusitalia.it
Orari Consulenza Telefonica e Telematica:
lunedì 11:00 - 15:45
martedì 11:00 - 15:45
mercoledì 11:00 - 15:45
giovedì 11:00 - 16:00
venerdì 11:00 - 15:45

Ferrara

Indirizzo: Via Don Giovanni Calabria n.13
Telefono: +39 349 585 2591
Responsabile di sede: Ilaria Verri
Mail: ferrara@maximusitalia.it
Orari Consulenza Telefonica e Telematica:
lunedì 10:30 - 16:00
martedì 10:30 - 16:00
mercoledì 10:30 - 16:00
giovedì 10:30 - 14:15
venerdì 10:30 - 14:15

Lugo (Ravenna)

Indirizzo: Via Biancoli n.5
Telefono: +39 340 644 0223
Responsabile di sede: Irene Canini
Mail: ravenna@maximusitalia.it
Orari Consulenza Telefonica e Telematica:
lunedì 10:00 - 15:00
martedì 10:00 - 15:00
mercoledì 10:00 - 15:00
giovedì 10:00 - 15:00
venerdì 10:00 - 14:00

Rimini

Indirizzo: Viale Paolo Mantegazza n.8
Telefono: +39 345 685 9667
Responsabile di sede: Carolina Marinelli
Mail: rimini@maximusitalia.it
Orari Consulenza Telefonica e Telematica:
lunedì 10:00 - 15:00
martedì 10:00 - 15:00
mercoledì 10:00 - 15:00
giovedì 10:00 - 15:00
venerdì 10:00 - 15:00