Skip to main content

Con l’Avviso 5/2022 Fondimpresa ha stanziato 10 milioni di euro per la realizzazione di Piani formativi aziendali o interaziendali rivolti esclusivamente ai dipendenti appartenenti a queste categorie: donne e lavoratori over 50.

L’obiettivo è quello di favorire la realizzazione di progetti formativi per le PMI tramite la concessione di un contributo aggiuntivo alle risorse disponibili sul Conto Formazione aziendale fino ad un massimo di 10 mila euro.

Il Piano formativo per il quale si richiede il contributo aggiuntivo previsto dall’Avviso può riguardare tutte le tipologie e aree tematiche, condivise tra le Parti Sociali e finalizzato allo sviluppo delle competenze.

L’Avviso è a sportello e le domande potranno essere inviate fino alle ore 13.00 del 30 dicembre 2022 o fino ad esaurimento risorse.

Per consultare l’avviso completo clicca qui.

Contattateci all’indirizzo MaximusAcademy@maximusitalia.it per verificare i requisiti e supportarvi nella presentazione, gestione e rendicontazione di piani formativi finanziati tramite l’Avviso di riferimento.